qualità austriaca 100%

Un prodotto d'eccellenza made in Austria

Sta per arrivare un nuovo servizio...RZ Pellets Shuttle! Da fine Maggio sarà disponibile su prenotazione una navetta gratuita per visitare gli stabilimenti produttivi RZ Pellets di Bad St. Leonhard e Voecklamarkt. Il luogo di ritrovo e partenza è previsto nella zona di Udine / Tarvisio. Contattaci per ricevere maggiori informazioni.…
Martedì, 08 Novembre 2016 11:02

RZ UN PELLET DA SERIE A

Allo stadio Castellani vanno in scena le partite dell'Empoli FC. La SERIE A è la giusta vetrina per il nostro pellet. RZ Pellets è infatti nella serie A del riscaldamento con la sua certificazione EN Plus A1 e premio Ecolabel. 100% Abete Rosso proveniente da foreste Austriache certificate PEFC. Qualità,…
Il Gruppo austriaco RZ Pellets, azienda da sempre sensibile e attenta alle problematiche sociali, nell’esprimere tutta la propria solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal recente sisma in Italia Centrale, ha deciso di intraprendere un’azione concreta a sostegno delle zone terremotate. La campagna di solidarietà denominata “Un Aiuto al Centro”…
Mercoledì 20 Luglio 2016 alcuni clienti italiani hanno visitato lo stabilimento di produzione in Carinzia a Bad St. Leonhard e successivamente hanno trascorso una piacevole serata allo stadio di Klagenfurt, dove ospiti di RZ Pellets nell'AREA VIP riservata, hanno potuto assistere alla prestigiosa amichevole di calcio tra la squadra locale…
Il paese alpino nel 2015 ha registrato una produzione di circa 1.000.000 di Tonnellate distribuiti tra i 39 stabilimenti presenti sul territorio nazionale, come dimostra la foto allegata. Il gruppo RZ PELLETS ha contribuito raggiungendo un importante quota di mercato pari a circa il 30% della produzione austriaca. Infatti i…